Adriana Volpe spiazza i fan: “Cambio tutto”

L’esperienza che ha vissuto Adriana Volpe dentro la Casa del Grande Fratello Vip, è stata a dir poco incredibile. Il pubblico ha potuto conoscere molti aspetti caratteriali della conduttrice mai visti prima d’ora. E se per alcuni può risultare un’arma a doppio taglio, nel caso di Adriana Volpe è stato di certo un vantaggio. Partecipare al reality e apparire senza maschere ha convinto tutti. Da allora i gruppi social si sono triplicati in pochissimo tempo e tante persone hanno manifestato grande affetto nei suoi confronti. Ma cosa succede se nella vita capita improvvisamente di ricevere un sinistro inaspettato?

Beh, per i più coraggiosi si volta pagina e si ricomincia ad osannare nuovi stimoli e obiettivi. Anche quando tutto sembra ancora un po’ incerto, non importa. Basta trovare il punto da dove si vuole ripartire e giocarsi altre chance, proprio come ha deciso di fare Adriana Volpe. La conduttrice 46enne, senza filtri si racconta tra le pagine del settimanale ‘Oggi’ annunciando il trasferimento a Milano e il nuovo programma televisivo su Tv 8. Fino a toccare un tasto delicato, suo marito che si trova in Svizzera per lavoro.

Pronta a ricominciare

Ora che le restrizioni anti contagio da Coronavirus risultano esser meno rigide, Adriana Volpe si concede una passeggiata nel parco insieme alla figlia Giselle di otto anni. Con le dovute precauzioni, Adriana finalmente si sente più libera di uscire ma, come dichiara nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “non bisogna abbassare la guardia”.

La conduttrice, nonché ex gieffina dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha le idee chiare e lo dimostra con gamba tesa e passo decisivo. Manca davvero poco e Adriana Volpe si trasferirà presto a Milano per ricominciare con una nuova vita. Da fine Giugno condurrà infatti un nuovo programma dal titolo ‘Ogni mattina’, in onda tutti i giorni su Tv 8 dalle 10:00 alle 13:00. La Volpe cambia tutto e lo fa traslocando in un’altra la città.

“Milano è un cambio vita totale perché torno dove ho cominciato la mia carriera. Venticinque anni fa arrivai a Milano con due sole valigie ma tanti sogni nel cassetto. […] Voglio considerare Milano la città che mi darà l’opportunità di spiccare il volo. Oggi ho tutti gli strumenti, tecnica di volo inclusa. Posso volare alto e raggiungere nuove mete. Vola solo chi osa…”

Adriana Volpe si dichiara dunque prontissima a riprendere in mano la sua vita e ha darle più spessore con nuovi stimoli professionali. Per quanto riguarda invece la sfera privata insieme a quella del marito Roberto Parli, il futuro volto di Tv 8 rivela :

“Si cambia, ci si trasforma e ci si completa, a volte anche trovandosi diversi. Magari ti prendi, come ti allontani. Questa è la fisarmonica dell’esistenza, ma abbiamo dimostrato di essere due persone che hanno combattuto tanto per stare insieme. Lui è l’uomo della mia vita…”

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, la verità sul vitalizio: “Non lo voglio ma non me lo tolgono”