Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Adriana Volpe prende il posto di Cristina Parodi su Tv8: cosa succede alla giornalista

Ormai è ufficiale da qualche settimana: Adriana Volpe condurrà molto presto un programma su Tv8 insieme ad Alessio Viola. La trasmissione in questione si svolgerà la mattina, ma ancora non ci sono molte informazioni precise riguardo ciò. Tuttavia non è stata questa la notizia che ha fatto impazzire il pubblico e suscitato numerose chiacchiere, ma lo è stata invece l’assenza di Cristina Parodi. La nota giornalista, sorella dell’altrettanto famosa Benedetta Parodi, non prenderà parte a questo progetto di Tv8. In molti hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa scelta, ma la donna ha voluto subito essere molto chiara. Vediamo cosa è accaduto esattamente e cosa ha dichiarato la giornalista.

Parodi dice no, tutte le parole della giornalista

Cristina Parodi ha voluto – come è suo solito fare – essere molto chiara fin da subito. Infatti la donna ha immediatamente rilasciato un’intervista a BubinoBlog per spiegare la sua posizione. Durante questa intervista la giornalista ha voluto parlare anche della sua Bergamo e dell’emergenza sanitaria che ha colpito gravemente questa città. Le sue parole sono state molto sentite e toccanti. Ecco invece ciò che ha confessato la Parodi riguardo la sua mancata presenza su Tv8:

“Confermo che un mesetto circa fa, anche di più, mi è stato proposta la conduzione del nuovo programma di Tv8 che effettivamente rappresenta uno dei pochi progetti importanti che nascono adesso. L’ho valutato con attenzione perché è sicuramente un programma su cui la rete punta molto. Alla fine però ho detto di no, principalmente perché in realtà quel tipo di esperienza televisiva quotidiana di intrattenimento di cronaca – per altro è un programma che dovrebbe essere molto lungo, tipo 4 ore al giorno – è una cosa estremamente faticosa.”

Insomma, la nota conduttrice ha deciso che questa nuova opportunità lavorativa non faceva al caso suo. La donna è molto impegnata in altri progetti attualmente.

Pulsante per tornare all'inizio