L’abbiamo vista piccola, praticamente neonata. Era la dolce figlia di Rachel Green nella serie cult Friends. All’epoca aveva appena 1 anno, ma di tempo ne è passato. La serie è infatti andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004. Siete pronti a vedere com’è diventata oggi la piccola Emma?
L’ironia della sorte ci riporta indietro nel tempo, ad una puntata di Friends in cui erano proprio i protagonisti della serie ad ironizzare sul futuro della giovanissima figlia di Rachel (Jennifer Aniston). Guardando quel patuffolo biondo e tenerissimo, che per la maggior parte del tempo si limitava a dormire, i personaggi si chiedevano come sarebbe diventata la bimba di Rachel nel 2020. Bene: il 2020 è arrivato sul serio, e tra le mille challenge e hashtag lanciati nel corso dell’anno per celebrare l’anniversario di Friends, uno ha riguardato proprio Noelle Sheldon.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More