Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Monica di Friends a 55 anni è ancora uno schianto, botox a parte [FOTO]

Ultimamente Courteney Cox, la mitica Monica Geller di Friends, ha dato una brutta stoccata alla serie. Se per il pubblico il suo personaggio rimane indimenticabile, al contrario lei ha confessato (frecciatina infelice o verità?) di non ricordarsi quasi quell’esperienza. Non mi ricordavo nemmeno di aver recitato in quella serie, ho una memoria pessima” ha dichiarato l’attrice.

Ricordo, ovviamente, che amavo tutti quanti lì e di essermi molto divertita, e ricordo diversi episodi della mia vita mentre ero parte di quel progetto, ma non ricordo gli episodi”. Di certo la dichiarazione non ha fatto impazzire i fan di Friends, che da anni continuano a regalarsi nuovi rewatch pur di non mollare una serie che comunque ha fatto epoca. Ma a proposito di Courteney Cox… Da quanto tempo non vedete ‘Monica’? Ecco come è diventata oggi l’attrice a 55 anni.

Lei dice di non ricordare più nulla di Friends, invece noi fan ricordiamo davvero tutto. Certo, è passato parecchio tempo da allora, dal momento che Courteney Cox ha recitato nella famosissima serie degli anni ’90 tra il 1994 e il 2004. Dieci anni (che lei ricorda molto poco, dice) nei panni di Monica. Un personaggio che ha fatto innamorare molti fan della serie cult, forse perfino più della Rachel Green interpretata da Jennifer Aniston.

Oggi ‘Monica’ ha 55 anni nella vita reale. Nata il 15 giugno del 1964, Courteney Cox rimane una bellissima donna. Quello che fin dall’inizio ci è piaciuto di lei non è cambiato neppure col passare degli anni. Capelli corvini, occhi blu e sguardo ‘peperino’. Forse qualche punturina di botox non è da escludere, ma per ora il risultato non sembra essere esagerato. Eccola qui in un ‘prima e dopo’ dai tempi di Friends a oggi:

LEGGI ANCHE: Era Jess in Una mamma per amica: oggi a 43 è irriconoscibile, baffi e… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio