Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la figlia di Rachel in Friends: oggi ha 21 anni ed è pazzesca [FOTO]

L’abbiamo vista piccola, praticamente neonata. Era la dolce figlia di Rachel Green nella serie cult Friends. All’epoca aveva appena 1 anno, ma di tempo ne è passato. La serie è infatti andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004. Siete pronti a vedere com’è diventata oggi la piccola Emma?

L’ironia della sorte ci riporta indietro nel tempo, ad una puntata di Friends in cui erano proprio i protagonisti della serie ad ironizzare sul futuro della giovanissima figlia di Rachel (Jennifer Aniston). Guardando quel patuffolo biondo e tenerissimo, che per la maggior parte del tempo si limitava a dormire, i personaggi si chiedevano come sarebbe diventata la bimba di Rachel nel 2020. Bene: il 2020 è arrivato sul serio, e tra le mille challenge e hashtag lanciati nel corso dell’anno per celebrare l’anniversario di Friends, uno ha riguardato proprio Noelle Sheldon.

Il tormentone social legato a Friends è evidentemente giunto alle orecchie di Noelle Sheldon stessa, l’interprete di Emma, oggi ventunenne. La ragazza è dunque apparsa su Instagram, presentandosi al pubblico come l’attrice della storica puntata. Ai tempi, assieme alla gemella Cali, la famiglia Sheldon “prestò” la neonata per le poche ma storiche apparizioni televisive in braccio a Jennifer Aniston. In una foto pubblicata via social e subito virale, la ragazza, oggi adulta, si è dunque immortalata con in mano la tazza del Central Perk, sullo sfondo del bar della serie. Mi sono appena svegliata dal riposo più bello della mia vita”, l’ironica didascalia, con ovvio riferimento alla battuta virale. “Buon 2020 a tutti“.

LEGGI ANCHE: Monica di Friends a 55 anni è ancora uno schianto, botox a parte [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio