Kate Middleton protesta e infrange le regole: la reazione non passa inosservata
Chi non farebbe di tutto per proteggere i propri figli? Anche la Duchessa di Cambridge sarebbe disposta ad infrangere qualsiasi regola pur di tutelare George, Charlotte e Luis. Kate ed il Principe William sono genitori da sempre molto attenti e affettuosi verso i loro tre bambini. In questo ultimo periodo, molto particolare per tutti, hanno dimostrato più volte quanto importante e autentica sia l’armonia in una famiglia. Di recente però, Kate Middleton ed il Principe William si sono trovati di fronte ad una situazione molto delicata, che li ha portati a prendere una decisione altrettanto drastica.
La Royal Family, come gran parte delle famiglie del nostro Paese, è stata in isolamento a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Da diverse settimane, dunque, Kate e William insieme ai loro bambini si trovano a Norfolk , presso la tenuta reale Anmer Hall. Un posto ideale per i figli, che possono continuare a crescere sereni immersi nella natura. Sia George che Charlotte hanno continuato a frequentare la scuola mediante le video lezioni tenute dai loro maestri. In relazione alle nuove disposizioni di istruzione, più volte la Duchessa ha raccontato sul suo profilo social i divertenti aneddoti dei genitori alle prese con i compiti dei figli. Ma questa serenità sembra esser stata interrotta bruscamente da un nuovo protocollo scolastico.
Ora che la Fase 2 è nel pieno regime, la scuola ha deciso di aprire le porte dal 1 Giugno solo per alcune classi. Una di queste, sarebbe proprio quella di Charlotte.
Kate contraria
La notizia ha immediatamente fatto preoccupare i Duchi di Cambridge i quali hanno reagito con dichiarazioni plateali. E ad esser pronta ad infrangere le regole e a protestare contro il nuovo protocollo, sembrerebbe proprio Kate Middleton.
Come rivela una fonte vicina alla famiglia reale, Kate sarebbe contraria al nuovo provvedimento perché troppo rischioso. Riaprire adesso le classi scolastiche potrebbe causare nuove difficoltà e i Duchi, starebbero dunque discutendo sul fatto di continuare a tutelare i figli tra le mura della propria casa, mentre i maestri proseguono l’istruzione mediante il web.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro separati, due case diverse per la coppia: la decisione di lei