Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton parole proibite: elenco folle delle parole che non può dire

Essere Kate Middleton non è semplice: spunta fuori la lista di tutte le parole proibite che la moglie di William non può pronunciare.

Kate Middleton: tutti gli obblighi che deve rispettare

Quando si pensa alla vita di una regina, o futura, vengono in mente privilegi, ricchezze, feste e scenari fiabeschi. Ma già la regina Elisabetta ha mostrato nel corso degli anni che per essere regine bisogna avere un grande spirito di sacrificio.

Anche Kate Middleton è pronta a fare molte rinunce per essere la perfetta regina, e stando alle indiscrezioni di Palazzo, avrebbe imparato molto. Oltre ai cibi proibiti, alle cose che non si possono fare o agli abiti che non si possono indossare, spuntano anche le parole che non possono essere pronunciate: ecco di quali si tratta.

L’elenco delle parole vietate

Il tabloid inglese Express.Uk ha pubblicato di recente un elenco di parole proibite alla Famiglia Reale. Anche Kate Middleton, che non è stata educata ad essere principessa, ha dovuto imparare a non usare questi termini. Se incontraste mai la moglie di William, dunque, non potreste parlarla con queste parole:

  • PorzioneAlla moglie di William non è permesso dividere nulla, né dare ad altri una “porzione” di ciò che è suo: pertanto la parola in sé è “inappropriata”.
  • Mum e dadovvero “mamma” e “papà” per riferirsi ai propri genitori. Per una donna del rango di Kate Middleton è più adatto usare i termini “mummy” e “daddy“. Il principe Carlo, per questo motivo, chiama la regina Elisabetta “mummy“.
  • Pardonrientra tra le parole proibite per la Famiglia Reale. Per scusarsi si può usare il classico “sorry“, ovvero “scusa”.
  • Toilet rientra tra le parole proibite che Kate Middleton non può usare, insieme al termine “bathroom”. Se la moglie di William deve proprio riferirsi a quella stanza userà il termine “lavatory”.

LEGGI ANCHE: Romina messaggio segreto ad Al Bano: “Le persone vere spaventano”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio