Il segreto dei capelli perfetti della regina Elisabetta in quarantena: come ha fatto?
Vi siete mai chiesti come faccia la regina Elisabetta ad avere sempre i capelli in perfetto stato, anche durante il coronavirus? Ecco svelato il segreto nascosto.
I capelli perfetti della regina Elisabetta
Calma, composta e rassicurante, così la regina Elisabetta si è mostrata al suo popolo durante la quarantena. Ma in molti non hanno fatto a meno di notare i capelli perfetti di Sua Maestà, sempre in ordine, in modo quasi sospetto.
Il parrucchiere della regina è lo stesso da ormai 23 anni e fa parte del Royal Victoria Order. Si chiama Ian Carmichael e raggiunge Buckingham Palace almeno una volta alla settimana per farle i capelli. L’uomo è un fedelissimo collaboratore della Sovrana e in tutti questi anni non si è mai fatto sfuggire nulla dalla bocca, se non una frase riportata poi da Express.Uk:
Di tutte le mie clienti la regina è senza dubbio la mia preferita. Ha dei capelli meravigliosi.
Ma durante il coronavirus, la regina Elisabetta non ha più visto il parrucchiere. Perciò rimane il mistero: come ha fatto ad avere capelli perfetti?
Il segreto durante il coronavirus: come ha fatto?
Ma come ha fatto la Sovrana a mostrarsi impeccabile durante ogni apparizione durante il coronavirus? Secondo fonti ufficiali la regina Elisabetta ha rispettato tutte le regole del lock down, non incontrando mai il suo parrucchiere personale.
Che indossi una parrucca? avranno pensato i più maliziosi? Niente affatto! Una fonte ha svelato al The Sun come ha fatto la regina Elisabetta ad avere sempre i capelli in ordine anche in questo periodo. Ecco le sue parole:
La regina si è acconciata i capelli da sola per anni a Balmoral, durante le vacanze estive ed è abituata a farlo. Si lava, si asciuga e si aggiusta i capelli da sola ed è anche molto brava! Ha fatto molta pratica, dunque sa esattamente cosa fare. È tipico di lei restare calma e fare le cose al meglio.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta non lo sopporta più: “Io lo odio…”