Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta non lo sopporta più: “Io lo odio…”

La regina Elisabetta non ce la fa più a sopportarlo e così ha deciso di dichiarare tutta la verità a riguardo. Ecco la dichiarazione inedita della Sovrana.

L’anno orribile della regina Elisabetta

Gli ultimi mesi sono stati pesanti per la regina Elisabetta, che ha dovuto affrontare situazioni dure e difficili, tutte insieme. Probabilmente dai tempi dello scandalo di Carlo e Lady Diana, la Sovrana non affrontava una situazione così tesa.

Tra la Brexit e lo scandalo del figlio Andrea coinvolto nel caso Epstein. E ancora l’abbandono della Royal Family da parte di Harry e Meghan Markle, le tensioni tra i Sussex e i Cambridge, l’emergenza coronavirus che ha colpito pure il principe Carlo. Una lista infinita di scandali e preoccupazioni che hanno messo a dura prova la regina Elisabetta.

Così la Sovrana avrebbe detto tutta la verità su ciò che non sopporta più: ecco di cosa si tratta.

La confessione inaspettata: “Lo odio

In tutti questi lunghi anni di regno, la regina Elisabetta non si è mai lamentata di nulla. Ha portato con senso del dovere il peso della Corona e proprio per questo gli inglesi la adorano.

Il protocollo di Corte, inoltre, è fatto di una serie infinita di regole che governano ogni attimo della vita della Sovrana e della sua famiglia. Ma ci sono cose che Elisabetta II non sopporta, nonostante sia costretta a farle. Il tabloid inglese Express, ha rivelato l’indiscrezione che riguarda l’abbigliamento indossato dalla regina.

La regina Elisabetta, infatti, è famosa per i suoi outfit sgargianti, in colori che si fanno notare da lontano. Una scelta che sarebbe legata a motivi di sicurezza, ma che la diretta interessata non apprezzerebbe molto. Secondo il tabloid, infatti, avrebbe dichiarato queste parole a riguardo:

Io lo odio, ma devo farlo!

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo matrimonio, gaffe: “Hai sposato mio padre”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio