Domenica+In+in+prima+serata%3F+Nuove+puntate+speciali+per+Mara+Venier
velvetgossipit
/2020/05/31/domenica-in-in-prima-serata-nuove-puntate-speciali-per-mara-venier/amp/

Domenica In in prima serata? Nuove puntate speciali per Mara Venier

Vacanze rimandate ancora una volta per Mara Venier, che con il suo Domenica In finirà a intrattenere i salotti degli italiani nel weekend fino a estate inoltrata. E’ l’ennesima novità, a metà tra la conferma di fiducia e il prolungamento dell’attività lavorativa, in questi mesi di ridefinizione dei palinsesti; mentre la maggior parte dei talk salutano lasciando il posto alla programmazione estiva, l’appuntamento di Rai Uno sembra destinato a prolungarsi ancora a lungo. Un regalo sicuramente gradito per le migliaia di fan della trasmissione, che potranno contare sulle sue dirette fino a luglio.

Nuovo rinnovo per Domenica In, che ora punta alla prima serata: episodio speciale per la chiusura della stagione 2020 del talk

Inizialmente settata per concludersi con maggio, poi posticipata fino al 14 di giugno, Domenica In proseguirà ufficialmente per tutto il mese. A dare la notizia è TvBlog, che specifica come la scelta sia probabilmente nata in seguito alle difficoltà incontrate per organizzare i palinsesti nei mesi del Covid; a Mara Venier sarà richiesto uno sforzo ulteriore, preparando così tre nuove puntate prima di andare in vacanza. Per farlo, le sarà concesso un appuntamento conclusivo il 28 giugno, in una sede speciale.

Non solo nuovi episodi dunque, ma un possibile arrivo in prima serata per Domenica In; l’ultima puntata della trasmissione sarà infatti trasmessa in diretta da Rimini, dando ufficialmente il via alla stagione estiva. Un’idea partita dalla Regione, che ospiterà gli studi Rai per una doppia puntata; una nel pomeriggio, e infine un collegamento in diretta la sera stessa, nella fascia delle 21:30. Sicuramente un segnale importante, e ennesima dimostrazione di fiducia per la conduttrice.

LEGGI ANCHE Domenica In, gaffe di Al Bano: “L’uomo è stato capace di…”

Exit mobile version