Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini tradita dal fidanzato? Spunta il bacio con una nota opinionista

Secondo le ultime indiscrezioni qualcuno avrebbe gettato alcune ombre sul rapporto tra Valeria Marini e il nuovo fidanzato. Si vocifera infatti che la showgirl sia stata addirittura tradita dal compagno. A parlare è una nota opinionista, spesso presente in diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. La donna avrebbe parlato addirittura di un bacio scambiato con Gianluigi Martino e di un corteggiamento, fatto dall’imprenditore, nel periodo in cui era già sentimentalmente impegnato con la star del Bagaglino.

A fare le rivelazioni scottanti è Emanuela Tittocchia. L’opinionista raggiunta dal settimanale Nuovo avrebbe confessato di non provare molta fiducia nella buona fede del fidanzato di Valeria Marini; e per questo vuole mettere in guardia la bionda showgirl.

Valeria Marini e i dubbi sul fidanzato

Emanuela Tittocchia in un’intervista per il settimanale Nuovo ha confessato di avere avuto un flirt con Gianluigi Martino. Se la relazione fra i due è avvenuta in contemporanea alla storia dell’imprenditore con Valeria Marini, non è chiaro. Ma di certo c’è che l’opinionista afferma di essere stata corteggiata da Martino anche in tempi piuttosto recenti. Sul suo presunto flirt con il compagno della star del Bagaglino la Tittocchia ha confessato:

È uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo -aggiungendo- Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi a dirlo”.

L’opinionista confessa poi di aver capito che l’obiettivo dell’attuale fidanzato di Valeria Marini era quello di voler diventare famoso e popolare. Ed in fine la Tittocchia lancia un avvertimento alla showgirl del Bagaglino affermando:

“Non credo che sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me. Credo ben poco a questo amore profondo che Gianluigi dichiara di provare per lei: dice solo sciocchezze. Potrebbe essere lei la vittima di una bugia“.

In attese di reazione da parte della Marini intanto l’indiscrezione sembra diffondersi a ‘macchia d’olio’.

LEGGI ANCHE: Paola Barale e la confessione dolorosa: ” È un argomento delicato”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio