La regina Elisabetta non ce la fa più a sopportarlo e così ha deciso di dichiarare tutta la verità a riguardo. Ecco la dichiarazione inedita della Sovrana.
L’anno orribile della regina Elisabetta
Gli ultimi mesi sono stati pesanti per la regina Elisabetta, che ha dovuto affrontare situazioni dure e difficili, tutte insieme. Probabilmente dai tempi dello scandalo di Carlo e Lady Diana, la Sovrana non affrontava una situazione così tesa.
Tra la Brexit e lo scandalo del figlio Andrea coinvolto nel caso Epstein. E ancora l’abbandono della Royal Family da parte di Harry e Meghan Markle, le tensioni tra i Sussex e i Cambridge, l’emergenza coronavirus che ha colpito pure il principe Carlo. Una lista infinita di scandali e preoccupazioni che hanno messo a dura prova la regina Elisabetta.
Così la Sovrana avrebbe detto tutta la verità su ciò che non sopporta più: ecco di cosa si tratta.
La confessione inaspettata: “Lo odio“
In tutti questi lunghi anni di regno, la regina Elisabetta non si è mai lamentata di nulla. Ha portato con senso del dovere il peso della Corona e proprio per questo gli inglesi la adorano.
Il protocollo di Corte, inoltre, è fatto di una serie infinita di regole che governano ogni attimo della vita della Sovrana e della sua famiglia. Ma ci sono cose che Elisabetta II non sopporta, nonostante sia costretta a farle. Il tabloid inglese Express, ha rivelato l’indiscrezione che riguarda l’abbigliamento indossato dalla regina.
La regina Elisabetta, infatti, è famosa per i suoi outfit sgargianti, in colori che si fanno notare da lontano. Una scelta che sarebbe legata a motivi di sicurezza, ma che la diretta interessata non apprezzerebbe molto. Secondo il tabloid, infatti, avrebbe dichiarato queste parole a riguardo:
Io lo odio, ma devo farlo!
LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo matrimonio, gaffe: “Hai sposato mio padre”