Meghan Markle, la FOTO struccata a 38 anni è incredibile
Bella, bellissima. Meghan Markle, che lo volesse o meno, ha conquistato tutti fin dall’inizio. Complice anche quel fascino innato, il sorriso magnetico e un viso da far invidia: la Duchessa di Sussex ha una pelle perfetta… Un dettaglio che di certo non è sfuggito a tutte le donne che seguono la sua avventura reale.
Lineamenti particolarissimi e armoniosi, sguardo magnetico e pelle perfetta. Già, perché Meghan Markle ha sfoggiato fin dall’inizio – dal famoso esordio televisivo nella serie Suits – una pelle impeccabile. Morbida, liscia, senza impurità. Certo, il trucco aiuta soprattutto con un buon fondotinta coprente: il make-up pensato per la Duchessa infatti è ragionato nei minimi dettaglio.
Delicato ma coprente, il trucco applicato sul volto di Meghan non va mai ad eliminare le sue meravigliose lentiggini, anzi, le valorizza ancor di più (e come vengono bene in foto!). Insomma, il trucchetto è semplice: nascondere le piccole impurità facendo risaltare i punti di forza. Neanche Meghan Markle però può sfuggire alla fatica prova del nove: l’avete mai vista senza un filo di trucco? Eccola qui in una foto completamente struccata: a noi piace perfino di più al naturale!