Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez struccata a 50 anni: trattenete il fiato! [FOTO]

Non serve ribadirlo: Jennifer Lopez a 50 anni è ancora una delle donne più belle e desiderate del mondo. Si è recentemente mostrata in versione ‘ventenne ma trent’anni dopo’ sulla passerella Versace, dimostrando a tutti che la vera bellezza è dura a morire. Ma l’avete mai vista completamente struccata?

Dalla sua ha un paio di segreti di bellezza che di certo la rendono uno schianto anche a 50 anni. Icona sexy fin dal 1993, ritenuta da Forbes la più ricca tra i latino-americani ad Hollywood e l’attrice ispanica più influente d’America, Jennifer Lopez conosce bene le regole del gioco. La natura ha fatto la sua parte, ma il resto è fatica, disciplina e cura di sé. A cosa non ha mai rinunciato per essere così bella? Innanzi tutto la passione per il fitness, poi gli appuntamenti fissa in palestra e l’attenzione per una dieta particolare. Quella di J-Lo procede da anni a base di zucchero e proteine, evitando accuratamente zuccheri e carboidrati.

Che dire, i risultati sono sotto gli occhi del mondo e Jennifer Lopez continua a fare la sua grande figura sia in passerella che su Instagram. Che sia al naturale o coperta di trucco e lustrini su un red carpet, J-Lo non perde occasione per sorprendere pubblico e fan. Negli ultimi tempi la star si è mostrata anche completamente struccata, lasciando a bocca aperta tutti.

Se da una parte vedere una diva del suo calibro ‘come mamma l’ha fatta’, senza trucchi e lustrini, fa sempre un certo effetto… D’altra parte Jennifer Lopez riesce a stupire anche nella sua versione più casalinga. Una bellezza unica e originale come la sua, valorizzata da lineamenti portoricani e dal fascino pop che la caratterizza da sempre, di certo non svaniscono insieme al trucco.

LEGGI ANCHE: Era la più bella di Sex and the city: oggi a 55 anni con la chirurgia è… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio