Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era Sandy Cohen in The O. C. oggi ha 64 anni: lo riconoscete? [FOTO]

The O.C. è stato uno dei telefilm cult più seguiti degli anni scorsi. Alcuni famosi attori sono stati lanciati dalla serie tv verso una carriera invidiabile, mentre altri sembrano essere spariti dalla circolazione. Che fine ha fatto, ad esempio, Sandy Cohen, interpretato da Peter Gallagher?

Che fine ha fatto Sandy Cohen di The O. C.?

La serie tv The O. C. che raccontava le vicende dei cittadini di Orange Country ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo. Anche le repliche, trasmesse di recente in Italia, hanno ottenuto il boom di ascolti. Alcuni dei protagonisti del telefilm sono ancora oggi in campo con altri progetti, mentre di altri non si hanno notizie.

In molti si chiedono che fine abbia fatto Peter Gallagher, l’attore che in tutte le stagioni del telefilm, ha interpretato il ruolo di Sandy Cohen. Ecco come è diventato oggi e dove è possibile vederlo recitare.

Peter Gallagher oggi: a 64 anni è così

L’attore che ha rivestito per tanti anni il ruolo di Sandy Cohen in The O. C., è Peter Gallagher. Quando è approdato nel cast della serie tv, aveva già alle spalle una carriera memorabile anche nel mondo del cinema.

Dopo l’esperienza nella popolare serie tv, l’attore si è dedicato ad altri progetti. Ha preso parte con ruoli importanti anche in Law & Order, e nel telefilm Grace and Frankie, ancora in corso. Ma dopo The O. C., ha anche ottenuto delle parti in pellicole cinematografiche, come After, Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, e Burlesque.

Oggi Peter Gallagher ha 64 anni, e dalle foto che condivide sui social non sembra essere per nulla cambiato. Gli occhi sono azzurri e cristallini come sempre, i capelli mostrano qualche punto ormai completamente bianco. L’attore che ha vestito i panni di Sandy Cohen per i fan continua ad avere lo stesso fascino. Eccolo oggi.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton parole proibite: elenco folle delle parole che non può dire

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio