Amadeus+gaffe+in+diretta%2C+l%26%238217%3Bospite+vip+sbaglia%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+leggere%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/27/amadeus-gaffe-in-diretta-lospite-vip-sbaglia-non-si-puo-leggere/amp/

Amadeus gaffe in diretta, l’ospite vip sbaglia: “Non si può leggere”

Il quiz show di Amadeus ha accolto negli studi televisivi di Rai Uno, Maurizio Battista. L’attore, ospite nella puntata di ‘Soliti Ignoti’ non è riuscito a vincere i 19.000 euro. In caso di vittoria sarebbero stati devoluti alla Caritas, ma toccherà presto al prossimo ospite vip tentare la vittoria.

Maurizio Battista, impegnato attualmente come protagonista nel film ‘Poco di tanto’, nel quiz show condotto da Amadeus ha tentato di indovinare l’identità di uno degli otto ignoti. Ma l’attore è caduto in una clamorosa gaffe in diretta che ha spiazzato letteralmente il conduttore. L’errore lo ha commesso leggendo male la grafica che indicava una caratteristica dell’ignoto.

“Impasta funghi curativi. Secondo me, no!” – Chiosa un Maurizio Battista concentrato nel dare la risposta giusta.

Mentre dall’altra parte, l’espressione perplessa di Amadeus ha invaso l’intero studio. Il conduttore di ‘Soliti Ignoti’ ha fatto notare immediatamente l’errore e, con una vivace e sonora risata ha riferito al suo ospite la gaffe fatta in diretta.

“Fanghi curativi, non funghi!”

Il siparietto

Non vi erano dubbi; il profilo ironico e comico del noto Battista si è palesato improvvisamente durante il quiz show di Rai Uno. L’attore non è riuscito a leggere perfettamente l’opzione e ha giustificato l’errore con la distanza che mette in difficoltà la stessa lettura.

Non si può leggere da qui! Pensavo ci fosse scritto funghi, non fanghi. Poi ha aggiunto: “I funghi non possono essere curativi? Io una volta li ho mangiati i funghi curativi!”

Oltre all’irrefrenabile risata del padrone di casa che è stata esilarante, a rendere il siparietto ancora più divertente sono stati gli applausi finti mandati in onda in ritardo.

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale tradisce Alessandra Mastronardi con Vanessa Incontrada

Exit mobile version