Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete la prima figlia di Amadeus? Ha 22 anni e sono identici [FOTO]

Alice Sebastiani è una giovane ragazza di 22 anni, non molto famosa al pubblico televisivo. Ma nonostante il nome non sia così noto, di certo non si può ignorare l’identità del padre. Alice è la prima figlia di Amadeus, nata durante il matrimonio con la prima moglie Marisa Di Martino.

La ragazza ha deciso per il momento di intraprendere un’altra strada professionale e, seppur molto giovane, si è laureata con lode qualche mese fa in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. Alice non ama molto apparire. Non a caso, durante le serate del Festival di Sanremo, ha preferito stare dietro le quinte invece di sedersi in prima fila insieme al fratellino José e alla seconda moglie del padre, ovvero Giovanna Civitillo.

E a proposito della Civitillo, le due donne vivono un rapporto molto sereno. Giovanna, ha infatti festeggiato con molto entusiasmo il traguardo di studi recentemente conseguito dalla stessa Alice. La ragazza inoltre, ama moltissimo il fratellino José che è stato un vero protagonista durante il Festival della canzone italiana.

Due gocce d’acqua

Basta guardarli un attimo, per notare immediatamente la profonda somiglianza tra padre e figlia. Alice e Amadeus sembrano due gocce d’acqua. La giovane ragazza ha lo stesso sguardo del noto conduttore: sorridente e vivace, proprio come quel profilo tanto conosciuto dal suo vasto pubblico che, fedelmente, segue da anni il conduttore.

LEGGI ANCHE: Al Bano, la gaffe a Domenica In: “L’uomo è stato capace di…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio