Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Alfonso Signorini al posto di Barbara D’Urso: cambia Domenica Live

E’ il periodo di Alfonso Signorini, che con il trionfo assoluto del suo Grande Fratello Vip sembra essere diventato un nome di primissimo piano a Mediaset. Da spalla di Barbara D’Urso a vero e proprio contraltare della conduttrice, con il quale ora divide stabilmente set e orari di palinsesto; e se il suo GF Vip ha già avuto il via libera ad anticipare la versione “nip” (presumibilmente per le facilità organizzative di gestire i casting in questo periodo), il direttore di Chi dovrebbe contare su una nuova, ennesima promozione. Un nuovo show tutto per lui, che lo porterebbe ancora una volta nell’orbita dell’amica e collega.

Il talk show di Barbara D’Urso accorcia i tempi e lascia libero uno slot: a coprire la domenica Mediaset arriva Alfonso Signorini

Secondo quanto intercettato da Davide Maggio, Alfonso Signorini dividerà con Barbara D’Urso la fascia oraria della domenica pomeriggio, solitamente appuntamento fisso di Domenica Live. Come già testato nelle puntate precedenti all’interruzione, il talk del weekend condotto dalla partenopea vedrà infatti ridotta la propria durata, inaugurando una versione “light” rispetto alla solita copertura. Il programma di Signorini andrà a piazzarsi proprio nello slot lasciato vuoto da Domenica Live, di cui prenderà parzialmente il posto; lo farà con uno speciale settimanale, dedicato proprio al mondo del Gf.

Con questo, salirebbero a tre i programmi di Alfonso Signorini dedicati allo storico reality, facendo del conduttore ed editore il grande volto del format. Oltre ad essere presentatore unico della versione Vip, Signorini è infatti spalla fissa dell’amica D’Urso nella conduzione dell’edizione classica, prevista negli ultimi mesi dell’anno; a questi due si aggiungerà quindi anche il terzo special, dal titolo ancora in fase di definizione, ma dalla collocazione già chiarita.

LEGGI ANCHE Alfonso Signorini fuori di sé: “Sappiamo con chi prendercela”

Pulsante per tornare all'inizio