Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alfonso Signorini fuori di sé: “Sappiamo con chi prendercela”

Sono passati solo pochissimi giorni dall’inizio della cosiddetta fase due: non occorre più restare in casa ed è possibile incontrarsi con i propri affetti. Oltre a ciò hanno anche riaperto quasi tutte le attività commerciali e quindi in moltissimi si sono già recati a fare i primi acquisti. Nonostante la fase di lockdown più dura sia terminata, le norme di sicurezza da seguire per evitare altri picchi di contagi sono numerose. In moltissime zone del nostro Paese tuttavia non sembra essere stato ben compreso quest’ultimo fatto: è possibile infatti notare assembramenti. Sono stati molti i vip a denunciare la movida delle città italiane, tra questi anche il giornalista Alfonso Signorini.

Signorini perde la pazienza: il messaggio sui social

In questi ultimi giorni molti vip e personaggi importanti del mondo del social hanno deciso di dire basta agli assembramenti. Alfonso Signorini ha voluto dire la sua dopo aver visto le immagini di Milano girare sui social network e anche durante alcuni servizi del telegiornale. Inoltre va ricordato che anche il celebre conduttore vive a Milano, cosa che senz’altro lo ha reso ancora più suscettibile. Signorini ha quindi postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di Milano, più nello specifico di corso Garibaldi. Lo scatto mostra chiaramente l’enorme numero di persone presenti sulla strada, vicine e molto spesso senza mascherina. Infatti molti sorseggiano in tutta tranquillità una bevanda senza appunto rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro. Ecco quali sono state le parole del conduttore:

“Ieri sera in corso Garibaldi a Milano. Se ci chiudono la Lombardia il 3 giugno sappiamo con chi prendercela…”

Il post Instagram di Signorini ha ricevuto immediatamente numerosi commenti, anche da parte di personaggi famosi. Prima tra tutti va ricordata Simona Ventura, ma presenti anche i commenti di Alena Seredova e Gabriele Parpiglia.

Pulsante per tornare all'inizio