Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Serena Enardu asfalta Pago dopo la separazione: “Le sue caz**te mondiali”

Sembrava procedere tutto per il meglio, poi l’improvvisa dichiarazione di Pago e conseguente intervista a Chi ha incrinato forse una volta per tutte il suo rapporto con Serena Enardu. Il cantante e musicista, tornato assieme alla compagna storica dopo la famosa esperienza a Temptation Island Vip del 2019, ha recentemente interrotto bruscamente i rapporti; qualcosa di “gravissimo” era accaduto tra i due, stando alle sue parole, e che avrebbe portato alla rottura immediata. Una situazione che adesso ha per la prima volta affrontato la stessa Enardu, non certo in toni pacificatori.

La sfuriata di Serena Enardu contro Pago dopo le misteriose parole di lui in merito alla separazione: “I suoi mezzucci per vendere il libro”

Sono entrata nel suo Instagram e ho visto delle cazz**e mondiali“, ha tuonato Serena Enardu in una serie di messaggi scambiati con i fan. Le sue attenzioni sono naturalmente tutte rivolte alle parole di Pago, a suo dire non certo attinenti alla realtà della loro relazione. “Si richiama alle vicende in una maniera imbarazzante“, prosegue ora Enardu attaccando le parole dell’ex. “Ma tanto chi se ne frega. Ho capito che i diretti interessati chi per loro usano questi mezzucci per far credere alle persone chissà“.

Il fatto grave a più riprese evocato da Pago non convince certo Serena Enardu, che ha altre idee a motivare il comportamento dell’ex e la dura separazione di questi giorni. “E’ successa una cosa gravissima, magari ve la dico subito, anzi meglio di no, meglio che si pensi così…” ha ironizzando imitando l’atteggiamento misterioso di Pago. “Che palle ragazzi! Ma non è successo proprio niente. Vabbè, comunque, c’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa“, ha concluso, con probabile riferimento al libro di recente pubblicazione.

LEGGI ANCHE Serena Enardu fuori di sé dopo l’intervista a Pago: “Imabrazzante”

Pulsante per tornare all'inizio