Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Serena Enardu fuori di sé dopo l’intervista a Pago: “Imbarazzante”

Serena Enardu e Pago si sono lasciati, ormai non è più una novità. La loro storia è sempre stata piena di alti e bassi, di crisi e di riavvicinamenti. Da ciò che si sa ora tuttavia, la loro scelta sembrerebbe essere definitiva. La donna non ha però digerito al meglio ciò che ha dichiarato Pago durante la sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi. Le parole del cantante infatti erano state molto dure e senza ombra di dubbio lasciavano intendere che le azioni della Enardu fossero la sola causa della loro rottura. Serena Enardu ha quindi voluto dire la sua; la donna è inoltre decisamente provata da tutta questa vicenda.

Enardu attacca Pago: le dichirazioni sui social

Nel numero di Chi in edicola dal 20 maggio è possibile leggere le parole di Pago circa la rottura con la Enardu. L’uomo ha infatti voluto sottolineare che la colpa è stata esclusivamente della donna, ecco cosa aveva dichiarato:

È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male.”

Dopo aver letto l’intervista Serena deve essere rimasta molto interdetta, infatti ha voluto commentare il tutto sui social, più nel dettaglio su Instagram. Per lei infatti non è accaduto assolutamente nulla, ma semplicemente sono venuti a mancare l’amore e la fiducia, elementi essenziali per una coppia. La Enardu ha quindi deciso di dire la sua:

“Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere, chissà cosa, chissà quando. Chi se ne frega, tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro utilizza questi mezzucci poco chiari per far credere qualcosa alle persone.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/05/22/avete-mai-visto-lo-yatch-di-silvia-toffanin-e-pier-silvio-berlusconi-foto/

Pulsante per tornare all'inizio