Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? [FOTO]

Ricordare il personaggio di Rick Forrester di Beautiful? Scomparso misteriosamente, l’attore Jacob Young ha dato vita a un duro sfogo.

Che fine ha fatto Rick Forrester di Beautiful?

Beautiful va in onda da molti anni, e in tutto questo tempo ha abituato gli spettatori a morti, matrimoni e colpi di scena di ogni genere. Per motivi spesso naturali, e a volte legati alla trama, la soap ha cambiato personaggi ed attori, con un cast che si rinnova di continuo.

Molti fedeli telespettatori, ad esempio, ricorderanno Rick Forrester, il figlio di Brooke Logan ed Eric. Il personaggio, che per molte puntate ha fatto da protagonista, ad un certo punto è scomparso di scena in sordina, senza una ragione specifica. A tale proposito l’attore che ne interpretava il ruolo, Jacob Young, si era lamentato contro la produzione di Beautiful, con uno sfogo in piena regola:

Mi hanno detto che erano arrivati ad un punto in cui non sapevano più cosa poter raccontare a riguardo. Ci sarebbero potuti essere diversi punti di vista e problemi da esplorare e affrontare, ho anche buttato giù una mia idea e l’ho presentata. Mi hanno detto che non avrebbe funzionato, ma poi l’hanno usata per nuovi arrivati…

Jacob Young oggi ha 40 anni: lo riconoscete?

Jacob Young, l’attore che ha interpretato per qualche tempo il ruolo di Rick Forrester in Beautiful, oggi ha 40 anni continua a recitare ed è molto attivo sui social. Sul proprio profilo condivide molti momenti trascorsi con la sua giovane famiglia e tutti i suoi incredibili cambi look.

Nel corso degli anni, infatti, il protagonista di Beautiful ha cambiato spesso taglio dei capelli, con uno stravolgimento totale. Eccolo come è oggi: lo avreste riconosciuto?

D’altronde a 40 anni è il momento di osare, come aveva dichiarato lui stesso in una vecchia intervista:

A 40 anni sono ancora giovane, tuttavia quando si tratta di portare avanti dei progetti è la classica età in cui ti dici che è ora o mai più.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lui era uno degli scapoli più…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio