Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

I gemelli segreti di Carlo e Camilla: Lady Diana sapeva

Lady Diana ha dovuto sopportare umiliazioni terribili da parte ci Carlo, come i gemelli avuti da Camilla, che ai tempi era la sua amante: ecco tutti i dettagli.

Lady Diana e un matrimonio deludente fin dall’inizio

Secondo i racconti che emergono sempre più numerosi, sembra chiaro che Lady Diana avesse altre aspettative sul matrimonio con il principe Carlo. Di certo non lo conosceva a fondo, e tra i due c’erano stati pochi incontri prima del fidanzamento, ma non avrebbe mai immaginato di doverlo condividere con un’altra donna: Camilla.

Tra le due donne, infatti, inizialmente c’era simpatia e amicizia. I rapporti cambiarono solo dopo che Carlo rese ufficiale il fidanzamento e la Famiglia Reale parlò di matrimonio. Ben presto Camilla entrò di nuovo prepotentemente nella vita dell’erede al trono, iniziando con lui una relazione segreta.

Carlo ha avuto i gemelli da Camilla

Ben presto Lady Diana si è trovata a far i conti con la realtà: Carlo era innamorato di Camilla. I due si frequentavano regolarmente e, mentre Lady Diana svolgeva il ruolo della moglie fedele, Camilla era la donna che il principe amava realmente.

Una scoperta incredibile, però, fece capire ben presto a Lady Diana che Carlo non era mai stato suo: si tratta dei gemelli avuti dalla Parker Bowles. Nel corso del documentario Charles and Camilla: King and Queen in Waiting, l’esperto reale Richard Fitzwilliams, ha raccontato l’episodio in cui la Principessa del Popolo ha fatto una tremenda scoperta.

gemelli che Carlo portava al polso avevano incise due lettere “C”, che stavano per “Carlo e Camilla”. Era stata proprio la donna a regalarglieli, per ricordare il loro amore sempre vivo. Come ha raccontato l’esperto:

Quasi per sfregio Carlo indossava i gemelli con un simbolo. Su un lato c’era una “C”, e ovviamente anche sull’altro lato c’era una “C”, che significava appunto “Charles and Camilla”.

Secondo il racconto di Fitzwilliams, quando Lady Diana lo scoprì aveva il cuore spezzato in mille pezzi.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo “spese folli”: il prezzo del pigiama non sfugge ai fan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio