Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Apre l’armadio del figlio: dentro si nascondevano 10…

Una donna si è resa protagonista di una scoperta inquietante. Dopo aver aperto l’armadio del figlio, si accorge che dentro si nascondeva qualcosa di preoccupante. Donna Sim, una mamma australiana, nel tentativo di voler riordinare la camera del bambino di soli tre anni si trova davanti una sorpresa insolita. Volendo riordinare gli abiti del piccolo Kyle la madre apre il mobile della camera da letto, quello che trova la lascia sbigottita.

Di certo Donna, aprendo l’armadio di Kyle non si aspettava di trovarsi davanti agli occhi un groviglio alquanto spaventoso stipato proprio dentro il guardaroba della camera da letto del bambino.

La scoperta inquietante nell’armadio

Con molta probabilità Kyle, di soli tre anni, aveva preso per gioco qualcosa di cui non conosceva la natura. Colpito da alcune strane uova nel suo giardino, il bambino le aveva raccolte e sistemate in una scatola. Il contenitore era poi stato riposto nell’armadio all’insaputa della mamma. Donna Sim infatti ha fatto la scoperta sconcertante solo qualche tempo dopo. Aprendo il guardaroba del figlio la donna vi trova 10 serpenti. Un groviglio di vipere marroni dalla natura piuttosto pericolosa; si dice siano tra le specie più velenose presenti sulla Terra. Nonostante il terrore, derivato dalla scoperta, la madre è riuscita a liberare la camera da quell’insolito gruppo di ospiti. Donna e sopratutto il piccolo Kyle pare si debbano ritenere piuttosto fortunati, poiché i serpenti erano nati da poche settimane e nessuno di loro è riuscito a distruggere il contenitore che il bambino aveva posizionato dentro l’armadio. Gli esperti confermano infatti come questa specie di serpente sia particolarmente aggressiva; un esemplare adulto, ad esempio, avrebbe potuto facilmente scappare. Ma a parte il grosso spavento, questa è una storia a lieto fine. Una cosa è certa, da questo momento in poi, Donna controllerà con più frequenza il guardaroba del figlio.

LEGGI ANCHE: Sentono rumori inquietanti dal muro: dentro si nascondevano…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio