Cose da Vip

Striscia la Notizia asfalta Caterina Balivo: “Credevo di aver visto tutto, ma…”

;Il Tg satirico diretto da Antonio Ricci e in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, questa volta ha preso di mira Caterina Balivo. Striscia la Notizia asfalta la conduttrice Rai con un servizio ironico ma pungente. Il programma in onda ogni sera sulla rete ammiraglia Mediaset, prevede una serie di rubriche che, con tono satirico, si ‘accaniscono’ contro vip e personaggi pubblici. In uno dei servizi andati in onda lo scorso 23 maggio 2020, sono tre le conduttrici famose e acclamante criticate per il loro look.

Nella rubrica ‘Moda caustica’, durante la quale si commentano i look che principalmente hanno attirato l’attenzione pubblica, sul podio per Striscia la Notizia sono salite Caterina Balivo, Barbara D’Urso e Bianca Guaccero. 

Striscia la Notizia contro i look delle conduttrici

Le tre conduttrici, considerate spesso anche icone di stile per i loro fan, in questo caso non hanno convinto la redazione del Tg satirico; la redazione ha voluto costruire un podio di tutto rispetto. Striscia la Notizia ha commentato la camicetta a fiori di Caterina Balivo e un simpatico Dario Ballantini, in veste Valentino, ha commentato: “Credevo di aver visto di tutto nella vita, ma non un abito così“. Al secondo posto Barbara D’Urso che non ha convito la redazione di Striscia indossando una camicia leopardata; ed infine la prima in classica sembra essere Bianca Guaccero. Anche la conduttrice di Detto Fatto non ha convinto il Tg satirico con la sua mise. E anche in questo caso interviene Dario Ballantini-Valentino che commenta il vestito blu traforato di Bianca affermando: “Sei proprio sicura di aver visto cosa ti sei messa?“. Striscia la Notizia ha fatto ironia sulle conduttrici, ma certi dell’intelligenza delle tre donne dello spettacolo nessuno si aspetta repliche stizzite.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio