Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

La conduttrice di Domenica In, a poche ore dall’inizio della diretta del 24 maggio su Rai Uno, ha deciso di fare una confessione privata ai suoi fan. Mara Venier ha rivelato di aver fatto qualcosa per la prima volta. La padrone di casa del programma in onda sulla rete ammiraglia di Servizio Pubblico, ha parlato del suo ritorno alla normalità attraverso alcune Instagram Stories. La Zia Mara non ha mai smesso di tenere compagnia al suo pubblico ed ha continuato ad intrattenere i telespettatori da casa anche durante la quarantena. Tuttavia la conduttrice ha rivelato, in diverse occasioni, di aver affrontato con angoscia il periodo più difficile dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ma che nonostante tutto non ha mai voluto mollare.

Adesso, in cui tutti hanno allentato i freni restrittivi grazie all’ingresso del Paese nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria, anche Mara Venier si concede un ritorno ad una piccola consuetudine che aveva abbandonato nei mesi più difficili.

Mara Venier e il ritorno alla normalità

Seppur con cautela, restrizione e misure rigide, diverse attività, sospese durante la quarantena, sono ripartite. Parrucchieri, estetisti e centri per la cura del corpo si sono attrezzati per il ritorno a lavoro in sicurezza e Mara Venier ha voluto raccontare questo “Ritorno alla normalità” con un’esperienza personale. A poche ore dall’inizio di Domenica In, la conduttrice ha rivelato di essere tornata a fare una cosa che non faceva più da mesi. Attraverso una Instagram Story, Zia Mara confessa di essere finalmente uscita di casa per dedicarsi a se stessa: andando dal parrucchiere. E con entusiasmo, come corredo ad una foto nella quale si fa lavare i capelli in un salone di parrucchieri, Mara Venier scrive:

“Finalmente si torna alla normalità. Oggi è la prima volta che esco, per venire qui…”.

Con la gioia e la spontaneità che la contraddistingue Mara Venier ha voluto lanciare un messaggio di positività a tutti i suoi fan; affermando che, con cautela, si potrà riprendere con vecchie abitudini.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, il retroscena su Domenica In: “Vado in onda come…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio