Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier, il retroscena su Domenica In: “Vado in onda come…”

Mara Venier, celebre per la sua spontaneità, ha deciso di raccontare a cuore aperto un retroscena sulle messe in onda di Domenica In. La conduttrice ha voluto rivelare le emozioni vissute nel corso della quarantena e del ritorno in televisione proprio nel periodo del lockdown. La presentatrice di Rai Uno non ha smesso di intrattenere tutte le domeniche i suoi fan, anche nei mesi più difficili per il Paese. Ma anche Mara, ad un certo punto, aveva avuto qualche momento di perplessità; confessando infatti di aver pensato di non continuare. Ma la voglia di alleggerire il suo pubblico è stata più forte.

Mara Venier, dopo lo scoppio della pandemia, ha trovato la forza di tornare in onda; ma in un’intervista a Libero Quotidiano ha confessato un retroscena proprio sulla conduzione di Domenica In in questi mesi difficili.

Mara Venier e la confessione su Domenica In

La conduttrice di Domenica In nel corso della sua intervista ha rivelato alcuni dettagli inediti che hanno caratterizzato il ritorno in onda, nonostante il Covid-19. A Libero Quotidiano Mara Venier confessa:

“Ho pensato sinceramente di fermarmi, poi parlando col direttore di rete Coletta e il direttore generale Salini, ho cambiato idea. Mi hanno dato la forza di tornare. -Prosegue poi- Mascherina e guanti, addio trucco, parrucco, sarta. Niente, vado in onda così“.

Con queste parole Mara Venier ha voluto spiegare le condizioni diverse con le quali ha voluto affrontare il ritorno in trasmissione durante la quarantena. La conduttrice ha scelto di non fermarsi e, seppur con le misure cautelari e l’assenza di ospiti in studio, la ‘Signora della Domenica’ non ha lasciato il suo pubblico. E nelle ultime settimane è arrivata una notizia ancora più entusiasmante per il pubblico di Domenica In, pare infatti che la trasmissione andrà in onda fino al 28 giugno, superando i tempi in genere previsti per la sospensione estiva. Il coronavirus ha stravolto la vita e le abitudini di tutti e lo sconvolgimento potrebbe interessare anche i conduttori e programmazioni televisive.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la confessione intima imbarazzante: “Mi fa i video mentre…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio