Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, la confessione intima imbarazzante: “Mi fa i video mentre…”

Durante una diretta suoi social, Mara Venier si concede una confessione intima imbarazzante parlando del suo rapporto con il marito. Le settimane di lockdown stanno concedendo a molte famiglie di trascorre più tempo insieme; grazie a questo alcune coppie (anche vip) stanno riscoprendo abitudini insolite. La conduttrice di Domenica In, durante una diretta Instagram con Paolo Bonolis, ha rivelato alcuni dettagli sulla relazione con il compagno e su alcune sue consuetudini bizzarre.

Nella divertente chiacchierata con Paolo Bonolis, Mara Venier si lascia sfuggire una gaffe che non passa inosservata. Un bizzarro doppio senso, sottolineato prima dal suo stesso interlocutore e poi diffusasi su tutto il web.

Il doppio senso di Mara Venier

La padrona di casa di Domenica In si è resa celebre, oltre che per la sua professionalità, per la sua incondizionata spontaneità. Ed è stato proprio per via della sua sincerità che la conduttrice ha commesso la simpatica gaffe, parlando con Paolo Bonolis.  Volendo raccontare la sua quotidianità al collega, Mara Venier parla del marito Nicola Carraro ed ad un certo punto confessa:

“Lui mi fa dei video mentre io non me ne accorgo, mentre sto scopando”.

La confessione ingenua, ma con un esplicito doppio senso, ha suscitato l’ilarità di Bonolis che piccante ha risposto:

“Come fa a farti i video? Con chi stai scopando?”

La Venier accortasi solo in quel momento della gaffe commessa, imbarazzata, ha voluto chiarire:

“In terrazzo, con la scopa. Quando sto pulendo, scopando, qua sto sempre a pulì”.

Ovviamente il collega ha preso la palla al balzo per proseguire sul doppio senso e le battute maliziose. Mara Venier, anche se con un po’ d’imbarazzo, ha retto il gioco di Bonolis e divertita ha proseguito lo scambio di battute, continuando a divertire i fan.

LEGGI ANCHE: Mara Venier disperata: “Ho preso otto chili, continuo a mangiare…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio