Sirius+su+Gemma%3A+%26%238220%3BQuando+potremo+stare+pi%C3%B9+vicini%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/24/sirius-su-gemma-quando-potremo-stare-piu-vicini/amp/

Sirius su Gemma: “Quando potremo stare più vicini…”

Come finirà tra Gemma e Sirius? E cosa accadrà quando i due potranno abbracciarsi e avere incontri da vicino? A rispondere è lo stesso Nicola Vivarelli in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. 

Sirius confessa: “Ho iniziato a conversare con lei…”

Nel corso di un’ultima intervista rilasciata in esclusiva al settimanale di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, ovvero Sirius, ha parlato dei motivi per cui si è presentato a corteggiare Gemma. Ecco le sue parole:

Ho iniziato a conversare con lei consapevole che questo avrebbe suscitato non poche critiche, perché ero già conscio del fatto che le persone hanno la tendenza a giudicare… In amore non esistono regole, leggi o religioni che limitino tutto questo. Quindi, sì! Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto. Mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione.

Quando potrà stare vicino a Gemma…

Ma cosa accadrà quando avranno fine le restrizioni a causa del coronavirus e i due potranno stare vicini? Secondo molti dei presenti in studio, a quel punto il ragazzo lascerà la dama torinese. Il dubbio è stato presentato dalla stessa Tina Cipollari, che non crede all’interesse di Sirius. Anche in questo caso Nicola Vivarelli ha risposto affermando che le intenzioni nei confronti di Gemma sono oneste:

Ad ogni uomo piace essere corteggiato da una donna, ma questo non toglie il fatto che io sia qui per Gemma e per continuare la nostra bella conoscenza… Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forte le mani.

Di certo al momento la conoscenza tra i due prosegue a gonfie vele e Gemma sembra essere molto presa dal giovane Nicola.

LEGGI ANCHE: Non taglia i capelli da 20 anni: quello che succede è incredibile [FOTO]

Exit mobile version