Paolo Bonolis e la dedica commovente a Luca Laurenti: “Siamo felici ma…”
Paolo Bonolis e Luca Laurenti rappresentano una delle coppie artistiche più longeve della televisione italiana; spesso al centro dell’attenzione per via del loro rapporto che qualcuno ha definito altalenante. Sono state diverse le voci che negli ultimi mesi hanno parlato di una lite fra i due artisti, ma nessuno ha mai confermato lo scontro. Anzi, sia il conduttore romano che altre persone vicine al duo, hanno sempre smentito qualsiasi tipo di diatriba.
Il rapporto di complicità tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nato nel 1991, sembra essere sincero e indissolubile. Il conduttore e il maestro sono infatti legati anche nella vita privata. In diverse interviste entrambi hanno sempre confermato di avere stima e affetto reciproco. A testimonianza di questo una dedica commovente fatta da Bonolis al suo compagno d’avventura.
Le parole di stima di Paolo Bonolis
Nel periodo di quarantena in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto Luca Laurenti, così le persone più vicine al maestro hanno voluto specificare a tutti i fan che l’artista non utilizza i social ma che sta bene. Anche Paolo Bonolis ha parlato dell’amico e spalla e, non potendo interagire (via social) direttamente con Laurenti, ha voluto creare un post per omaggiare il maestro del suo talento canoro. Il conduttore di Avanti un altro! e Ciao Darwin ha scritto una dedica commovente su Instagram, come commento ad una breve clip nella quale il maestro si esibisce:
“Quanto sei bravo Frate Mio – Luca Laurenti in ‘Can’t Stop The Feelin’, da ‘Music 2017’”.
Ma se questo affettuoso pensiero non bastasse a smentire le voci di una lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il conduttore durante una diretta Instagram con l’autore Marco Salvati, parlando del suo rapporto con il maestro ha detto:
“Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis torna in Tv con un nuovo programma: l’annuncio in diretta [VIDEO]