Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Paolo Bonolis torna in Tv con un nuovo programma: l’annuncio in diretta [VIDEO]

Paolo Bonolis ritorna con un nuovo programma in Tv. Ad annunciarlo in diretta è lo stesso conduttore che spiega alcune novità sul nuovo format con un video. La notizia ha entusiasmato tutti i suoi fan, ma anche alcuni colleghi che, stimandolo moltissimo, hanno atteso con trepidazione una nuova trasmissione condotta da uno dei mattatori più forti della televisione italiana. 

L’annuncio in diretta è avvenuto dal profilo Instagram ufficiale della moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore ha parlato in un video che poi Sonia Bruganelli ha condiviso sui social, ottenendo subito milioni di visualizzazioni e centinaio di commenti.

Paolo Bonolis e il nuovo format

Paolo Bonolis annuncia la realizzazione del suo nuovo progetto. Si tratterà di un programma di riflessione e approfondimento. Il conduttore rivela così il suo ritorno con uno nuovo format dai caratteri del tutto nuovi. In onda da martedì 21 aprile, sulla web tv che la moglie Sonia possiede insieme a Marco e Lucio Presta e Paola Perego. La trasmissione prende il nome de La Stanza del Medico; e si propone come obiettivo primario quello di raccontare ciò che sta avvenendo nella vita di tutti oggi.

“Giorni difficili eh? Sì, difficili per chi soffre e per chi deve essere operativo, tra tanti rischi. Ma difficili anche per chi dovrebbe o vorrebbe essere libero e operativo, ma non può. Che fare quindi? Beh insomma: ognuno scandisce la propria giornata con la propria fantasia e le proprie possibilità. Noi ve ne offriamo una”.

Sebbene Paolo Bonolis non fornisca particolari dettagli sul suo nuovo format, lascia intendere che potrebbe trattarsi di uno spazio di interazione e testimonianze:

“La Sdl Tv vi mette a disposizione, con la mia partecipazione, un nuovo appuntamento da seguire e al quale partecipare con il vostro pensiero. Un appuntamento che potrei definire una piccola costola de Il Senso della Vita, così, per non addormentare la mente”.

La Stanza del Medico vedrà anche la partecipazione, secondo quanto si apprende, del chirurgo Roy De Vita: Primario di Chirurgia Plastica all’Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena di Roma. Il progetto è stato accolto con entusiasmo dai fan di Paolo Bonolis e tra i commenti entusiasti anche quello di Antonella Clerici. 


LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis rivela a Carlo Conti “Pippo Baudo s’inc***ava con me quando…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio