Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gaia Gozzi e Alberto Urso, c’è un flirt? Ma i fan si infuriano

È di qualche tempo fa la notizia secondo la quale fra Alberto Urso e Gaia Gozzi di Amici Speciali ci sarebbe un flirt. A tirarlo fuori era stata Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5, che aveva notato un atteggiamento ambiguo fra i due, indagando. Quando aveva puntato il dito fra Urso e Gaia Gozzi era calato il gelo in studio, mosso solo da brusii di curiosità:

Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente.

Gaia Gozzi ha rivelato cosa ci sarebbe dietro la loro relazione. Qualcosa di vero, in effetti, sembrerebbe esserci:

Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: “Ok, vengo tra 25 minuti” e se ne andava.

Le battutine e le frecciatine lanciate ai due in diretta, però, non sono piaciuti ai fan di Gaia Gozzi e Alberto Urso, che sono insorti su Twitter difendendoli a spada tratta:

Gaia, prima di essere un’artista, è una persona e merita di essere rispettata, non di essere messa in imbarazzo in diretta nazionale, come invece è successo ieri. Siamo ad Amici, non a Uomini e Donne. Le parole hanno un peso.

Le proteste verterebbero infatti proprio sulla diversa natura del programma, che non sarebbe un reality, ma un programma di musica e danza. Secondo i fan, Alberto Urso e Gaia Gozzi meritano di essere trattati come artisti e non come un flirt passeggero:

Usano Gaia a loro piacimento, come utilizzano altri ragazzi per fare audience e far parlare. Ne abbiamo avuto la prova anche stasera: Amici è un programma in cui si dovrebbe parlare di musica e di danza ma fondamentalmente non fa niente di tutto ciò. Le uniche cose che ho sentito stasera sono stati i commenti di Urso sul vestito di Gaia.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/05/16/alberto-urso-e-gaia-gozzi-ce-un-flirt-maria-de-filippi-indaga/

Pulsante per tornare all'inizio