Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alberto Urso e Gaia Gozzi, c’è un flirt? Maria De Filippi indaga

Ieri, alla prima serata di Amici Speciali, oltre ad aver rivisto l’amato format di Canale 5 e Maria De Filippi, ci è stato regalato un grosso gossip. Il merito di averlo tirato fuori è di Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5, che ha notato un atteggiamento ambiguo fra Alberto Urso e Gaia Gozzi. La speaker ha infatti indagato, lasciando calare il gelo in studio, mosso solo da brusii di curiosità:

Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente.

alberto urso

Alberto Urso e Gaia Gozzi: c’è del tenero? Federica Gentile indaga e Maria De Filippi va in loro soccorso

Mentre Alberto Urso cerca di mettere tutto a tacere, Gaia Gozzi invece preferisce chiarire la battutina, rivelando cosa ci sarebbe dietro la loro relazione. Qualcosa di vero, in effetti, sembrerebbe esserci:

Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: “Ok, vengo tra 25 minuti” e se ne andava.

Federica Gentile torna quindi alla carica, incalzando Gaia Gozzi e Alberto Urso, continuando a chiedere loro se ci sia effettivamente del tenero fra i due:

Allora c’è davvero qualcosa..

Maria De Filippi, padrona di casa di Amici Speciali, decide di venire in soccorso ai due, specialmente a Gaia Gozzi, che evidentemente non vorrebbe dire che l’interesse è solo da un lato. Maria sceglie quindi di dire lei le difficili parole al posto suo:

Diciamo che c’è un interesse ma è unilaterale.

Pulsante per tornare all'inizio