Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez calvo sconvolge i fan: “Il mio nuovo look” [FOTO]

A metà tra lo scherzo e la provocazione, è un Fedez che ha a dir poco colto di sorpresa i propri fan quello apparso sul proprio profilo Instagram nella mattinata i sabato 23. La celebre popstar e marito di Chiara Ferragni ha infatti regalato ai follower uno scatto incredibile, ancor di più perché privo di spiegazioni; in questo, Lucia appariva rasato a zero, completamente calvo sulla sedia del proprio barbiere, invitato per l’occasione a casa Ferragni. Un look drastico a usare un eufemismo, con il cantante a provocare i fan nel messaggio a corredo; “Vi piace il mio nuovo look?”, ha infatti domandato, direttamente dall’ormai ben noto terrazzo di casa.

Non è stato in seguito chiarito se la seduta dal barbiere di Fedez fosse effettivamente una scelta personale quanto, molto più probabilmente, una seduta di trucco legata a qualche iniziativa video. Il cantante non ha ulteriormente spiegato lo scatto, provando forse a coprire il progetto che lo vedrà per l’occasione “pelato” come nella foto regalata ai fan. In molti hanno provato a chiedere chiarimenti, senza però trovare risposte soddisfacenti dal cantante, evidentemente del tutto a suo agio nel giocare con le aspettative dei follower. Lo scatto, pubblicato via Instagram stories, è rimasto online per poco: il tempo giusto per diventare virale nel giro di pochi minuti.

Rasato a zero sulla sedia del barbiere: Fedez provoca i fan e si mostra senza capelli, in una FOTO misteriosa pubblicata via social

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni è incinta? Fedez risponde: “Non è normale che…”

Pulsante per tornare all'inizio