Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni è incinta? Fedez risponde: “Non è normale, spero che…”

In questi ultimi giorni è impazzato il gossip che voleva Chiara Ferragni incinta del secondo figlio da parte di Fedez, dopo il piccolo Leone. Ciò che avevano fatto parlare il web, era stata una story in cui Chiara Ferragni mostrava una collana con quattro ciondoli. Fino a qui, nulla di strano, se non fosse che ogni ciondolo rappresentasse al suo interno un membro della famiglia. Chi altro, quindi, oltre a Fedez, Leone e alla stessa Chiara Ferragni? Il quarto ciondolo sarebbe stato dedicato a un future children ed è stato questo a scatenare rumors sulla gravidanza. È un desiderio per il futuro o una realtà effettiva? Fedez ha risposto ai fan, divertito:

Non sapevo niente di questa cosa, quindi grazie Twitter, davvero. Comunque no, ragazzi, non è incinta, credo si sia portata avanti, non è normale, non so perché lo faccia, davvero, non chiedetemi perché lo faccia, ma non è incinta. Il future children penso che sia il bambino che verrà. Oppure, ipotesi due, deve dirmi qualcosa, ma non credo che me lo dica così, un po’ sto sperando che sia così, ma non credo anche se sarebbe molto divertente.

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha ingannato anche Fedez ed è realmente incinta del secondo figlio?

Fedez quindi smentisce la gravidanza di Chiara Ferragni, ma con una riserva. Che sia stato anche lui vittima di uno scherzo e di uno “spoiler” come i suoi fan e che la moglie sia veramente incinta? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente entrambi sono apertissimi all’idea di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. Che Chiara Ferragni abbia quindi preso in giro tutti e sia realmente incinta del suo future children? Magari sarà lo stesso Fedez a comunicarlo più avanti.

Pulsante per tornare all'inizio