Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Enzo e Pamela: la scelta di lui spiazza tutti

Nuove vicende al Trono Over di Uomini e Donne. Enzo Capo tornerà in studio per commentare la storia con Pamela: la sua decisione lascerà tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne: come finirà tra Enzo e Pamela?

Sembrava una storia a lieto fine quella tra Enzo e Pamela, che avevano lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano. Dopo aver superato dubbi e liti di ogni genere, la dama e il cavaliere del Trono Over avevano deciso di vivere in privato la loro relazione.

Durante la quarantena, però, sono sorte le prime liti, condivise sui social e poi approdate nello studio di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, inoltre, Enzo Capo ha ribadito di non voler tornare indietro, spezzando il cuore della dama.

Nell’ultima registrazione trasmessa, infine, il cavaliere ha deciso di non presentarsi e non rispondere alle chiamate della redazione, lasciando Pamela in una situazione disperata. Ma è davvero finita tra i due? Ecco cosa sta per accadere.

Una decisione che lascia tutti a bocca aperta

Secondo le anticipazioni rese pubbliche dalla stessa redazione di Uomini e Donne, durante la nuova registrazione, in onda a breve, Enzo e Pamela torneranno in studio. Nel promo, infatti, si vede Enzo scendere le scale e subito dopo anche Pamela fare lo stesso.

Non si capisce che piega prenda la situazione, ma dalle espressioni della dama traspare delusione e tristezza. Che sia finita definitivamente? Di certo la decisione di Enzo di tornare è molto inaspettata e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Dopo aver dichiarato di non volerle più parlare, è tornato sulla decisione presentandosi in studio pronto a chiarire. Ci sarà un nuovo lieto fine per Enzo e Pamela? O il cavaliere confermerà la rottura?

LEGGI ANCHE: Trova una bottiglia in spiaggia: il messaggio è incredibile

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio