Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova una bottiglia in spiaggia: il messaggio è incredibile

Qualcosa di incredibile è successo ad una ragazza francese che ha trovato un messaggio sulla spiaggia: il contenuto l’ha lasciata senza parole. Ecco cosa le è successo.

Trova una bottiglia sulla spiaggia e cerca l’autore sui social

Sembra una scena presa direttamente da un film. Lei passeggia da sola sulla riva della spiaggia, e ad un certo punto si imbatte in un oggetto. Si tratta una bottiglia e dentro si trova un messaggio, messo lì chissà da chi.

La vicenda, però, in questo caso non è tratta da un film, ma dalla vita reale: è successo a Océane Bazantay, di origine francese. La ragazza stava passeggiando sulla spiaggia di La Franqui quando ha trovato un bigliettino dentro una bottiglia portata in riva dalle onde. Il messaggio recitava:

La vita è bellissima, se te la sai godere

Il contenuto ha colpito a tal punto la giovane Océane da portarla a condividere il tutto sui social, dove ha lanciato un appello.

L’appello di Océane Bazantay: “Chi lo ha scritto?”

Océane Bazantay ha trovato la bottiglia recante il messaggio in spiaggia. Poi ha condiviso la vicenda sui social scrivendo:

Cari amici italiani, potete aiutarmi? Chi ha scritto questo messaggio? Stamattina, quando sono andata a fare una passeggiata in spiaggia, ho trovato questa bottiglia, con questa bellissima citazione, proveniente direttamente dall’Italia. Con il lockdown, mi ha scaldato davvero il cuore. Grazie per avermi fatto sorridere.

L’appello della giovane ha già fatto il giro della rete, rimbalzando sui social e tra i siti di news. Chissà che l’anonimo autore non si faccia avanti per conoscere la ragazza! Intanto la storia ha fatto sognare tanti utenti, che in un periodo così difficile, hanno trovato un sorriso e la voglia si sperare in un finale da film.

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo e le gemelle Kessler: “Mi hanno spogliato e…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio