Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Raffaella Carrà torna in tv, ecco i suoi ospiti ufficiali

La terza stagione di A Raccontare Comincia Tu avrebbe dovuto portare Raffaella Carrà in televisione lo scorso marzo, con un ciclo di episodi dedicati a personalità di primissimo piano nel mondo della musica italiana. Il talk show condotto dalla storica ballerina e presentatrice avrebbe dovuto presentare la sua terza incarnazione con quattro puntate a tema unico, con una immersione nell’ambiente discografico locale; poi, come ormai noto, il Covid ha costretto le reti a rivedere tutte le proprie priorità, e a spostare in avanti a tempo indeterminato il nuovo show della conduttrice.

Rimandate le riprese di A Raccontare Comincia Tu, Raffaella Carrà si prepara a tornare sul set in estate; pronti gli ospiti del talk show

Ora, come annunciato da Blogo, il ritorno di Raffaella Carrà non solo ha una data semi-ufficiale, ma anche un cast e una scaletta confermata con la quale tornerà in onda nei prossimi mesi. Le registrazioni riprenderanno a breve, approfittando degli allentamenti alla quarantena voluti dal governo; queste porteranno la conduttrice a incontrare quattro star della musica italiana, di cui tre note e una ancora nascosta. Le riprese si svolgeranno a partire da fine estate, e a meno di sorprese lo show dovrebbe andare in onda a gennaio 2021.

Per quanto riguarda gli ospiti di Raffaella Carrà, spazio sarà dato a volti noti e conoscenze della presentatrice; secondo il portale, tornerà dunque a confrontarsi con la Carrà Tiziano Ferro in persona, direttamente dalla sua tenuta a Latina. Dovrebbero seguire Emma Marrone e Mika, intercettato addirittura a Los Angeles. Al momento rimane top secret il quarto nome della trasmissione, probabilmente ancora in fase di definizione.

LEGGI ANCHE Raffaella Carrà torna con Caramba che Sorpresa: la clamorosa indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio