Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Raffaella Carrà torna con Carramba Che Sorpresa: la clamorosa indiscrezione

E’ una stagione di grandi ritorni e di celebrazioni rivolte al passato, e la recente apparizione in tre brevi appuntamenti da parte di Raffaella Carrà ha confermato come il pubblico della bionda ballerina e conduttrice non sia affatto calato nel corso degli anni. Il suo talk show-evento si è rivelato un piccolo trionfo, e ora in Rai cominciano a farsi largo ipotesi per un programma in scala ancora maggiore. Addirittura, secondo quanto raccolto da Blogo, le ipotesi a Viale Mazzini sarebbero quella di riproporre, venticinque anni dopo, il grande ritorno di Carramba Che Sorpresa.

Tra autunno e inverno del prossimo anno potrebbe tornare in scena lo storico show Rai: Raffaella Carrà è a bordo, si tratta a Viale Mazzini

Lo show fu a suo tempo uno dei programmi simbolo della Rai anni ’90, e un eventuale ritorno di Raffaella Carrà come presentatrice non avrebbe difficoltà a catalizzare il pubblico di quegli anni. Secondo quanto anticipato, le trattative tra la conduttrice e il neo-direttore Stefano Coletta sarebbero già in fase avanzata;resterebbe per il momento da decidere le modalità del ritorno in scena, e il periodo della prossima stagione designato.

Il ritorno di Raffaella Carrà e di Carramba Che Sorpresa, nei piani Rai, dovrebbe avvenire per il prossimo autunno; l’idea sarebbe protrarre l’evento per almeno tre episodi speciali, andando a confrontarsi direttamente contro C’è Posta Per Te. Una sfida importante, che starebbe però incontrando lo scetticismo della diretta interessata; la Carrà spingerebbe infatti per una singola serata, con la giusta celebrazione e anticipazione, da mandare in onda più avanti, in inverno. Resta dunque da decidere la forma da dare al programma, ma sembra che le cose si siano messe per il verso giusto in direzione di un nuovo grande ritorno.

LEGGI ANCHE Raffaella Carrà e Fabio Fazio irriconoscibili: spunta la FOTO 

Pulsante per tornare all'inizio