Il Segreto anticipazioni 22 maggio 2020: scontro tra Marcela e Alicia

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 22 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati nuovamente puntati su Don Ignacio e sulla sua famiglia. L’uomo, infatti, nutre il forte desiderio di lasciare Puente Viejo e tornare a vivere a Bilbao. Ha incontrato però l’ostinata opposizione delle sue figlie, Marta e Rosa, e di Carolina. Il rifiuto da parte delle donne di casa lo ha fatto andare su tutte le furie e ha deciso di utilizzare il pugno duro. Ma forse non è stato necessario: anche Marta, infatti, si sta pian piano convincendo che lasciare il paese, e dire così addio ad Adolfo, è la cosa migliore per tutti.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 22 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 22 maggio 2020, Alicia e Marcela saranno le protagoniste indiscusse. Tutto prenderà il via dalla miniera, dove gli operai continueranno imperterriti la loro rivolta contro Isabel e le condizioni di sicurezza precarie in cui sono costretti a lavorare. Matias, capo della ribellione, dovrà però momentaneamente lasciare Puente Viejo. Alicia deciderà allora di andar a cercare il ragazzo, presentandosi alla locanda. Lì, però, troverà ad attenderla Marcela che, già piena di sospetti nei confronti della ragazza, manifesterà tutta la sua ira. Deciderà, quindi, di affrontarla faccia a faccia e intimarla di allontanarsi per sempre da suo marito. Che piega prenderà la situazione? Considerando anche che c’è una quarta persona, Tomas, implicata in questa intricata vicenda sentimentale.