Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 21 maggio 2020: Don Ignacio è su tutte le furie!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 21 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato a parlare del triangolo amoroso di cui sono protagonisti Marta, Rosa e Adolfo. Don Ignacio, padre delle due ragazze, vuole lasciare Puente Viejo e tornare a Bilbao, ma le figlie non intendono seguirlo. È soprattutto Rosa, convinta di aver finalmente trovato il vero amore, a non voler permettere di perdere tutto così. Marta, nel frattempo, si è resa sempre più conto di essersi cacciata in un bel guaio: anche lei è innamorata di Adolfo e ha scoperto di essere ricambiata. Non riuscendo a tenere più questo enorme fardello dentro di lei, ha deciso di confidarsi con Manuela. La governante della Casona le ha suggerito quella che sembra essere l’unica via percorribile: convincere Rosa a lasciare Puente Viejo insieme a suo padre.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 21 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 21 maggio 2020, i riflettori saranno nuovamente puntati su Don Ignacio e sulla sua famiglia. L’uomo, infatti, nutre il forte desiderio di lasciare Puente Viejo e tornare a vivere a Bilbao. Incontrerà però l’ostinata opposizione delle sue figlie, Marta e Rosa, e di Carolina. Il rifiuto da parte delle donne di casa lo farà andare su tutte le furie e deciderà di utilizzare il pugno duro. Ma potrebbe non essere necessario: anche Marta, infatti, si convincerà pian piano che lasciare il paese, e dire così addio ad Adolfo, è la cosa migliore per tutti.

Pulsante per tornare all'inizio