Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 20 maggio 2020: Rosa lascia Puente Viejo?

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 20 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati sulla coppia formata da Marcela e da Matias. I due ormai sono arrivati ai ferri corti e l’amore che un tempo li legava sembra sia andato man mano ad affievolirsi, fino a spegnersi. La ragazza, durante la lontananza del Castaneda, si è infatti invaghita di Tomas e i due hanno cominciato una relazione clandestina. Una nuova e fresca emozione che non ha fatto altro che farle dimenticare ciò che provava per Matias, sotterrando il vecchio amore. Quest’ultimo, dal canto suo, una volta rientrato a Puente Viejo e aver notato il freddo clima coniugale, si è avvicinato a un’altra donna, Alicia. Quest’ultima sembra comprenderlo a fondo, come Marcela forse non è mai riuscita a fare. La Del Molino non riesce ad accettare questa situazione e ha deciso di chiedere la verità ai diretti interessati…

Il Segreto: Matias e Marcela lasciano Puente Viejo? [VIDEO]

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 20 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì maggio 2020, si tornerà a parlare del triangolo amoroso di cui sono protagonisti Marta, Rosa e Adolfo. Don Ignacio, padre delle due ragazze, vuole lasciare Puente Viejo e tornare a Bilbao, ma le figlie non intendono seguirlo. È soprattutto Rosa, convinta di aver finalmente trovato il vero amore, a non voler permettere di perdere tutto così. Marta si renderà sempre più conto di essersi cacciata in un bel guaio: anche lei è innamorata di Adolfo e ha scoperto di essere ricambiata. Non riuscendo a tenere più questo enorme fardello dentro di lei, deciderà di confidarsi con Manuela. La governante della Casona le suggerirà quella che sembra essere l’unica via percorribile: convincere Rosa a lasciare Puente Viejo insieme a suo padre.

Pulsante per tornare all'inizio