Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 19 maggio 2020: tra Alicia e Matias scatta la passione

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 19 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, l’avvicinamento tra Marta e Adolfo ha subito un rallentamento. Il ragazzo le ha confidato di essere sempre stato attratto da lei e di aver commesso un errore nell’intraprendere una relazione con Rosa. Una rivelazione che, se da una parte ha di certo lusingato Marta, dall’altra l’ha fatta riflettere. E le farà prendere la decisione che meno faccia soffrire sua sorella: tagliare per sempre i rapporti con Adolfo, allontanandosene. Le cose tra il ragazzo e Rosa, infatti, hanno ormai assunto una certa ufficialità e non è il caso di intricare una faccenda già di per sé molto complessa. Come fare, però, per mettere a tacere i sentimenti?

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 19 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 19 maggio 2020, i riflettori saranno puntati su un’altra coppia: quella formata da Marcela e da Matias. I due ormai sono ai ferri corti e l’amore che un tempo li legava sembra sia andato man mano ad affievolirsi, fino a spegnersi. La ragazza, durante la lontananza del Castaneda, si è infatti invaghita di Tomas e i due hanno cominciato una relazione clandestina. Una nuova e fresca emozione che non ha fatto altro che farle dimenticare ciò che provava per Matias, sotterrando il vecchio amore. Quest’ultimo, dal canto suo, una volta rientrato a Puente Viejo e aver notato il freddo clima coniugale, si è avvicinato a un’altra donna, Alicia. Quest’ultima sembra comprenderlo a fondo, come Marcela forse non è mai riuscita a fare. La Del Molino non riuscirò ad accettare questa situazione e deciderà di chiedere la verità ai diretti interessati

Pulsante per tornare all'inizio