Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 18 maggio 2020: Marta ha deciso! Lei e Adolfo…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 18 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, i riflettori sono stati tutti puntati su Rosa e Adolfo e la loro relazione clandestina. La loro storia d’amore è infatti rimasta per ben poco tempo ancora segreta. Isabel, infatti, ha scoperto tutto. Se Don Ignacio, venuto a conoscenza dei sentimenti di sua figlia, le ha severamente proibito di frequentare il ragazzo, la reazione della marchesa è stata, inaspettatamente, ben diversa. La donna, infatti, ha dato la sua benedizione alla coppia, lasciando senza parole i due innamorati. Dietro questo consenso di Isabel, però, si nasconde una parte del suo malvagio piano…

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 18 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 18 maggio 2020, l’avvicinamento tra Marta e Adolfo subirà un rallentamento. Il ragazzo le confiderà di essere sempre stato attratto da lei e di aver commesso un errore nell’intraprendere una relazione con Rosa. Una rivelazione che, se da una parte lusingherà Marta, dall’altra la farà riflettere. E le farà prendere la decisione che meno faccia soffrire sua sorella: tagliare per sempre i rapporti con Adolfo, allontanandosene. Le cose tra il ragazzo e Rosa, infatti, hanno ormai assunto una certa ufficialità e non è il caso di intricare una faccenda già di per sé molto complessa. Come fare, però, per mettere a tacere i sentimenti?

Pulsante per tornare all'inizio