Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che passione! “Lo facciamo il pomeriggio, lui mi ha…”

Ormai lo sappiamo: Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle coppie più passionali dello spettacolo. Insieme da 34 anni, inseparabili e vulcanici, hanno affrontato con lo spirito che contraddistingue la loro storia d’amore anche questa quarantena. A detta della regista, che recentemente ha rilasciato un’intervista a ruota libera al settimanale F, quella con suo marito è stata una quarantena decisamente piccante. Alla faccia del matrimonio che dovrebbe essere la tomba dell’amore!

Seppur bloccata in casa, durante il lockdown Simona Izzo non ha smesso di lavorare alla produzione della nuova fiction Mediaset ‘Cuori d’acciaio‘ che vedrà protagonista Sabrina Ferilli. Ma non c’è stato solo il lavoro in queste giornate casalinghe. Accanto a lei, Simona ha avuto sempre una piacevolissima distrazione: suo marito. “Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio “ci gira” meglio” ha confessato al settimanale F.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi fanno coppia fissa ormai 34 anni. Il loro rapporto è molto solido e nonostante la criticità del momento, insieme riescono a bastarsi l’un per l’altro. In passato la Izzo non ha nascosto che ne liti non mancano, ma che forse sono proprio il giusto ‘pepe’ per mantenere vivo un rapporto ormai decennale ed essenziale per entrambi:

“Vivo da 34 anni giorno e notte con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo…”

LEGGI ANCHE: Simona Izzo, Antonello Venditti e il tradimento: “Non perdono. Ci siamo lasciati perché…”

Pulsante per tornare all'inizio