Pippo Baudo e le gemelle Kessler: “Mi hanno spogliato e…”
Cosa è successo tra le gemelle Kessler e Pippo Baudo? Le due parti hanno un ricordo molto diverso di una serata particolare all’insegna della baldoria e del vino. E c’è chi si azzarda a ipotizzare una relazione tra loro.
Pippo Baudo: “Mi hanno spogliato e…”
Si vocifera di un’avventura tra Pippo Baudo e le famose gemelle Kessler. In particolare, il presentatore ha il ricordo di una serata particolare di cui i ricordi rimangono confusi. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, infatti, ha dichiarato queste parole:
Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io. Mi sono svegliato in camera d’albergo in pigiama. Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto.
Ma le gemelle non sembrano convinte dell’accadute, e avrebbero smentito la storia con dichiarazioni del tutto contrastanti.
Le gemelle Kessler: “Ha un’età, non ci sta con la testa”
Di questa serata all’insegna del vino e dell’allegria raccontata da Pippo Baudo, però, le gemelle Kessler avrebbero una versione molto diversa. Alice e Ellen Kessler, infatti, hanno smentito dichiarando:
Non ce lo ricordiamo… Forse eravamo ubriache. O forse il suo è stato un sogno. Anzi probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme.
Le gemelle Kessler potrebbero aver voluto mantenere il segreto o essere ironiche. Ma hanno anche concluso con un duro colpo per Pippo Baudo:
Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa.
Di certo è innegabile che le gemelle Kessler rappresentassero il sogno proibito degli italiani, ma è possibile che Baudo abbia trasformato in realtà questo sogno? Probabile, però, che non si saprà mai la verità su quella fatidica notte e su ciò che è realmente accaduto.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la sosia è identica: ecco quanto guadagna [FOTO]