Chicche di Velvet

Meghan Markle, la sosia è identica: ecco quanto guadagna [FOTO]

Meghan Markle ha una nuova sosia che si diverte ad imitarla e che guadagna cifre da capogiro. Ecco di chi si tratta.

La nuova sosia di Meghan Markle è identica a lei

Ogni celebrità ha un sosia o anche di più. Non è diverso per la moglie di Harry, ammirata e copiata in tutto il mondo. Fin da quando era un’attrice, infatti, Meghan Markle ha uno stuolo di fan in tutto il mondo, ma dal momento in cui ha messo piede nella Famiglia Reale la sua fama è cresciuta a dismisura.

Se la cognata Kate Middleton è copiata in tutto il mondo, e i suoi look vanno subito a ruba, anche la duchessa di Sussex non è da meno e sono tante le ragazze che vorrebbero essere nei suoi panni. È il caso di Olivia Marsden, di 23 anni, sosia ufficiale della moglie di Harry.

Chi è Olivia Marsden e quanto guadagna

Olivia Marsden è la sosia più seguita di Meghan Markle. Ha cominciato a notare una somiglianza con lei, prima del fidanzamento con il principe Harry, e dopo il royal wedding la sua fama è esplosa. Ma per ottenere il successo ha dovuto lavorare tanto, come ha dichiarato lei stessa:

In comune abbiamo i colori, dovuti alle origini esotiche: mio padre è originario dei Caraibi. L’ho osservata molto per ricreare le sue pose: per esempio, tende a toccarsi sempre i capelli. Ho studiato come cammina, come si muove, ho imparato a truccarmi come lei, ricreando il suo make up naturale ma raffinato seguendo vari tutorial su YouTube. Mi sono lisciata i capelli La cosa più difficile? Imitare il suo accento americano. Mi sto ancora applicando!

Quanto guadagna per le sue foto? Una società la pagherebbe la donna per impersonare Meghan Markle, con un incasso che va da 200 a 1000 sterline al giorno.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini: “Conosciuto al maneggio…” [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio