Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker, la verità su Striscia: “Registriamo tre puntate insieme”

Striscia la Notizia è stato tra i pochi programmi a non aver mai chiuso i battenti durante queste settimane di quarantena, presentando la coppia Michelle Hunziker – Gerry Scotti come accompagnamento fisso alle serate di milioni di italiani bloccati a casa. Per permettere ciò, il tg satirico di Antonio Ricci è inevitabilmente dovuto andare incontro a una serie di compromessi; primo fra tutti, rinunciare a ogni pretesa di diretta e aggancio al contemporaneo, inclusa la quotidianità del formato. A gettare un piccolo sguardo dietro le quinte dello show in questi mesi è stata proprio la conduttrice, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Il nuovo Striscia la Notizia ai tempi del lockdown, come raccontato da Michelle Hunziker: “Registriamo tutto insieme, e montiamo i servizi dopo”

Sono arrivata a Striscia il 9 marzo, a inizio lockdown”, ricorda oggi Michelle Hunziker. “Non abbiamo mai lasciato il nostro pubblico, e gli ascolti sono stati sempre ottimi. Questo è molto gratificante per la nostra squadra“. In tutto ciò, l’organizzazione delle registrazioni è stata completamente rivista: “Abbiamo deciso di andare a Cologno Monzese solo due volte a settimana“, spiega ancora l’italo-svizzera. “Il lunedì e il mercoledì registriamo tre puntate insieme. In più facciamo anche dei lanci neutri, per servizi che poi saranno montati in seguito. Antonio Ricci ci tiene che Striscia resti legato all’attualità“.

Superate tutte queste difficoltà, oggi Michelle Hunziker può finalmente ammettere di aver superato il periodo peggiore. “Mi sento benedetta“, prosegue. “Ogni volta che vedo Gerry ci abbracciamo col pensiero, a distanza. Siamo grati di fare Striscia, un programma così importante, portare leggerezza nelle case dove c’è disperazione. E anche gli spettatori hanno dimostrato di saper apprezzare il nostro impegno“.

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker furiosa con Tommaso Trussardi: “Senza dirmi nulla ha…”

Pulsante per tornare all'inizio