Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker furiosa con Tomaso Trussardi: “Senza dirmi nulla ha…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla presa con un altro litigio. L’ennesimo. La coppia, come i fan e gli appassionati di gossip ben sanno, si è ritrovata più di una volta al centro delle pagine dei rotocalchi per via di qualche discussione. Senza che questo riuscisse a scalfire in alcun modo il solido rapporto che lega i due. D’altronde si sa: l’amore non è bello se non è litigarello. E questo detto popolare sembra essere particolarmente veritiero per la Hunziker e per Trussardi che, nonostante i numerosi litigi, sono sempre più innamorati e affiatati.

La furia di Michelle Hunziker

A raccontare l’ennesimo litigio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata la stessa showgirl italo-svizzera. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv, durante la quale ha portato alla luce un aneddoto relativo a un nuovo arrivato in famiglia. Casa Trussardi-Hunziker, infatti, ha da un po’ di tempo iniziato ad ospitare un nuovo ospite. Si tratta di Odino, un cucciolo di levriero che si è andato ad aggiungere ai due barboncini già posseduti dalla coppia: i Leone e Lilly. A portare il nuovo cagnolino dentro casa è stato proprio Tomaso che, però, lo ha fatto senza prima chiedere il parere della sua dolce metà.

Il gesto di Tomaso Trussardi

«Mio marito ha sempre sognato di prendere un levriero», ha raccontato Michelle Hunziker riferendosi alla iniziativa di Tomaso Trussardi. «Io, però, gli dicevo: no abbiamo già tre figli e due cani. Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta, mi ha detto io ho preso Odino. Lì mi sono arrabbiata moltissimo», ha spiegato. La furia della showgirl, però, è durata davvero poco. Un sentimento di dolcezza ha preso ben presto il sopravvento. «È bastato che Tomaso mi dicesse l’ho preso perché aveva il codino storto e nessuno lo voleva. Da lì ero conquistata», ha confessato.

Pulsante per tornare all'inizio