Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker e Marco Predolin, la verità sulla rottura: “Mi ha chiesto di farci delle foto…”

Michelle Hunziker è una delle showgirl più apprezzate e seguite del piccolo schermo. Bellissima e simpaticissima ha saputo con la sua ironia ed energia contagiare e conquistare il pubblico italiano.

Michelle Hunziker e Marco Predolin, la verità sulla rottura: “Lei mi chiese di…”

Negli anni ’90 la storia d’amore tra Marco Predolin e Michelle Hunziker suscitò un clamore mediatico non indifferente. A fare scalpore i 25 anni di differenza di età: Michelle aveva appena 17 anni ed era agli esordi della sua carriera, mentre Predolin era uno dei più famosi conduttori televisivi.

La love story non durò molto, ma è rimasta impressa per le vicende che ne sono seguite e soprattutto per le dichiarazioni che all’epoca fece Marco Predolin:

Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi a un fotografo, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse. Tutte falsità!

Marco Predolin: “Non so di chi tu stia parlando”

Qualche tempo fa, però, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ospite di Tv Blogo, il conduttore ha dichiarato di non volerne più parlare perché le sue parole sono state, in più di un’occasione, fraintese:

Ho detto che non avrei detto niente. – ha spiegato l’ex conduttore tv – E anche a te non dico niente. Non ne voglio più parlare di quella storia lì; per me è morta e sepolta’’. Non solo, Marco Predolin ha quindi rincarato la dose con una frase che suona come una ‘frecciatina’: “Sì, assolutamente. Non so di chi tu stia parlando”.

Pulsante per tornare all'inizio